CERCA SITEMAP FEED RSS 1280
Ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2009
Web Application: Web Scheduler
Web Scheduler è una web application realizzata in Java 2 Enterprise Edition che consente di configurare ed eseguire dei processi su un server remoto.
Il livello presentazione è realizzato mediante JavaServer Faces (JSF) con l’utilizzo di Facelets, la logica di business è implementata in Enterprise JavaBeans e il livello persistenza mediante le Java Persistence API e gli entity bean.
La sicurezza è implementata mediante Java Authentication...
Chrome Experiments: Javascript 3D Model Viewer
Javascript 3D Model Viewer è un visualizzatore di modelli 3D realizzato in Javascript e basato sull'utilizzo dell'elemento canvas previsto dalle specifiche HTML 5.
Il modello di un oggetto tridimensionale è rappresentato mediante una lista di vertici e un insieme di facce ciascuna delle quali costituita da almeno tre vertici.
E' possibile interagire con gli oggetti ruotandoli, cambiandone il colore e la trasparenza e attivando un effetto di motion blur.
Chrome Experiments: Floating Cubes
Floating Cubes è un piccolo esperimento realizzato in javascript allo scopo di verificare la velocità di riproduzione di scene tridimensionali attraverso l'elemento Canvas (HTML 5).
Tale elemento permette il rendering dinamico di immagini bitmap gestibili attraverso un linguaggio di scripting.
Alcuni cubi colorati compongono la scritta "Chrome Experiment", è possibile interagire con l'elemento canvas ruotando la vista 3D...
Applicazioni Desktop: GSMonitor
GSMonitor è un’applicazione di video-sorveglianza realizzata in Java con l’ausilio di Java Media Framework.
La sua funzione principale è quella di esaminare il flusso di dati proveniente da un dispositivo di acquisizione video e determinare la presenza di oggetti in movimento sulla scena.
L’algoritmo utilizzato da GSMonitor appartiene alla famiglia...
immagine ipwa
IPWA (Image Processing Web Application) è un’applicazione web di base per l’analisi e l’elaborazione di immagini digitali.
Sviluppata con tecnologia Java 2 Enterprise Edition, utilizza il Framework Struts per l’implementazione del pattern Model-View-Control e le librerie Java Advanced Imaging per il trattamento delle immagini
Pagine: 1